Nelle scorse settimane si è rinnovato il Consiglio Direttivo del circolo Acli di Borgo San Giuseppe, con un’importante novità per quanto riguarda la carica di presidente, che è passata da Silvio Giubergia sulle spalle del giovane Federico Grosso.
Fanno parte del nuovo consiglio anche il vicepresidente Roberto Casale Alloa, il giovane segretario e tesoriere Matteo Crespi e le consigliere Tamara Chiapello e Sara Garelli.
Il Consiglio Direttivo e il presidente Federico Grosso ringraziano di cuore Silvio Giubergia per il lavoro svolto nei suoi 6 anni di presidenza e il tanto impegno dedicato alla vita del circolo.
Al nuovo direttivo, composto anche da giovani poco più che ventenni, l’augurio più sentito e sincero di buon lavoro da parte del presidente provinciale Acli, Elio Lingua, e di tutta la presidenza provinciale. La loro voglia di fare e il loro entusiasmo sono per l’associazione motivo di grande orgoglio e speranza per il futuro delle Acli.
Il gruppo dei volontari del comitato festeggiamenti del Circolo Acli Borgo San Giuseppe è già al lavoro per preparare e organizzare la festa patronale di fine agosto, che nella popolosa frazione cuneese è molto sentita.