Un corso PRH (Personnalité et Relations Humaines) di 4 giornate per conoscere meglio se stessi, identificare le proprie aspirazioni, fare chiarezza sulle condizioni che possono favorire il proprio sviluppo personale, crescere in solidità e sicurezza per affrontare meglio le difficoltà della vita.
Il corso, ospitato nei locali messi a disposizione dai Frati Cappuccini, in via Cesare Battisti (anche on line) è condotto dalla formatrice PRH del Piemonte Paola Pozzi, laureata in Psicologia della Comunicazione. Avrà luogo nei giorni 22, 29 e 30 marzo e 12 aprile, dalle 9 alle 17.
PRH è una Scuola di Formazione e Ricerca Internazionale specializzata nello sviluppo della persona; la formazione PRH si rivolge a chiunque sia interessato ad acquisire maggiore chiarezza su di sé e un maggiore equipaggiamento per affrontare, in autonomia, le eventuali difficoltà della vita.
La pedagogia dei corsi si basa sull’esperienza di vita; si tratta di un percorso di autoscoperta: la crescita personale si realizza attraverso l’analisi metodica dei propri vissuti ed è accompagnata dagli apporti della Scuola PRH e del formatore.
Per informazioni e iscrizioni paolafpozzi@gmail.com; tel: 335 7160344; www.prh.it