Secondo appuntamento del festival Intime Connessioni, che affronta la sessualità in modo trasversale e olistico, integrando aspetti cognitivi, emozionali, fisici e sociali. L’obiettivo è coinvolgere non solo i giovani, ma anche gli adulti, promuovendo un approccio positivo, competente e inclusivo.
Sabato 22 Febbraio sarà affrontato il tema della comunicazione all’interno della coppia e durante il corteggiamento, come relazionarsi con un partner eventuale o uno consueto. Appuntamento alle ore 16.00 presso la sala conferenze Giovanni Arpino (Largo della Resistenza) con ingresso libero.
Il festival è l’iniziativa di punta di un più ampio progetto di educazione all’affettività al quale l’Arci Bra sta lavorando da oltre sei mesi e che ha previsto la programmazione di conferenze, laboratori e talk indirizzati ad un pubblico di giovani ed adulti.
Il progetto è stato sostenuto da numerosi partner e ha visto la partecipazione degli operatori dell’Asl cn2, il patrocinio della Città di Bra e il finanziamento della Fondazione CRC e della Fondazione CRT