/ Attualità

Che tempo fa

Attualità | 13 febbraio 2025, 19:49

A Fossano si presenta il libro di Donatella Rosso "Il rumore della neve"

Sabato 22 febbraio alle ore 17 presso la libreria Le Nuvole di via Cavour

A Fossano si presenta il libro di Donatella Rosso "Il rumore della neve"

La libreria Le Nuvole di Fossano, nei suoi locali di via Cavour, 23, ritorna ad ospitare autori ed autrici: sabato 22 febbraio, alle ore 17, avremo l’occasione di incontrare Donatella Rosso, che presenterà ai lettori il suo romanzo Il rumore della neve, edito da Altro Mondo editore nel settembre dello scorso anno.

Donatella Rosso, in questo suo ultimo lavoro, affronta con grande sensibilità i temi della resilienza e del superamento del dolore. Attraverso la storia di Diletta, una donna che si ribella alle aspettative altrui e abbraccia la sua vera essenza, il libro invita i lettori a riflettere sull'importanza di accettarsi e ritrovare la propria voce interiore.

L’autrice, dopo una permanenza a Fossano, attualmente vive a Boves, il paese di origine del marito. Lavora come operatrice socio sanitaria presso l’Hospice di Busca. Appassionata di lettura, ed ancor più di scrittura, è stata spinta e sostenuta in questa passione dalla sua maestra elementare Lucia, scomparsa meno di un mese fa.

Il rumore della neve, è il suo secondo romanzo, e segue il primo, Senza te nessun me, pubblicato nel 2016.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium