Si è conclusa sabato 8 febbraio, con una partecipata rimpatriata tra i ‘Ruchin e Biasina nel tempo’, un’altra fortunata edizione della festa patronale di San Biagio che per oltre una settimana ha riempito di musica, colori, buon cibo e spettacolo il cuore e gli occhi di tantissimi revellesi (e non solo) di ogni età.
La Pro loco, impeccabile regia di ogni appuntamento, ha confermato le serate tradizionali e arricchito il programma con qualche, gradita novità: tra le serate più partecipate senza dubbio quella di sabato 1° febbraio, con l’investitura delle maschere revellesi e l’arrivo al Pala San Biagio di centinaia di maschere da ogni angolo della provincia e non solo, e quella di venerdì 7 febbraio grazie allo special guest Diss Gacha, apprezzatissimo dal pubblico dei più giovani.
È iniziato quindi con successo anche questo secondo mandato consecutivo del presidente della Pro loco Elia Tevino che afferma con soddisfazione: “Al termine di questa intensa settimana di festeggiamenti vorrei ringraziare l’Amministrazione comunale, la stazione dei Carabinieri nella persona del Maresciallo Patrizio Sau, i vigili urbani, la Croce Verde e tutti gli sponsor che ancora una volta ci hanno sostenuto. Un grazie in particolare, inoltre, a tutti i membri del direttivo della Pro loco e a tutti i volontari che, con il loro impegno costante e spesso dietro le quinte, sono stati determinanti per il grande successo della nostra festa patronale”.