Incidente stradale con epilogo tragico, verso le 18 di ieri, sabato 8, a Margarita, in via Morozzo, lungo la provinciale 422.
Nella vettura, una Peugeot Bipper, finita nel canale irriguo che costeggia la strada, c'era Cristiano Giordanengo, autotrasportatore di 47 anni e dipendente di un'azienda di trasporti di Bene Vagienna, la Sanino Trasporti. Residente a Busca, era originario di Morozzo, dove era molto conosciuto e dove, nonostante il trasferimento, era ancora attivo nell'organizzazione di eventi locali.
Amava molto il suo lavoro, come testimoniano le tante immagini di mezzi pesanti e dei suoi spostamenti, condivise sui social.
Forse un malore all'origine della perdita di controllo del mezzo. L'uomo era incastrato all'interno dell'abitacolo ed è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per estricare il corpo. A nulla sono valsi i tentivi di soccorso anche da parte dei sanitari del 118: Giordanengo è purtroppo deceduto.
L'uomo lascia la madre, la fidanzata e due fratelli. La salma è stata trasferita nella camera mortuaria del cimitero di Cuneo, a disposizione dell'autorità giudiziaria.