Grande successo ai campionati Italiani Indoor in corso di svolgimento a Pordenone, per l’ASD Arcieri Langhe e Roero.
Nella categoria Compound Junior femminile, la squadra composta da Elisabetta Messina, Emma Astrid Dutto e Lucia Manfredi si è laureata campione d’Italia con 1597 punti totali, venti in più della compagine Arcieri Altopiano Pinè, mentre al terzo posto si sono classificate le Arcieri del Sud con 1572.
Davvero un grande e storico risultato per la società della presidente Monica Mina, che conferma a livello nazionale il livello eccellente degli atleti tesserati.
Ottimi piazzamenti anche di Giovanni Palmieri nell’Arco Nudo senior, 46° in qualifica al suo primo campionato, di Christian Messina, nel Compound allievi, con il 6° posto, e di Elisabetta Messina 9° posto nel Compound junior femminile.
La manifestazione si concluderà, sabato 8 febbraio, con le gare dell’Arco Olimpico.
Complimenti alle ragazze campionesse d’Italia e alla loro mascotte Petra.