Si parlerà delle novità relative ai tributi locali nel convegno che andrà in scena giovedì 13 febbraio a Savigliano, presso la Crosà Neira. Ad organizzarlo, in collaborazione col Comune è Anutel, Associazione Nazionale Uffici Tributi Enti Locali.
L'appuntamento è rivolto ad amministratori, segretari generali, dirigenti, funzionari, operatori uffici tributi e finanziari, società 100% pubbliche, enti locali, e revisori enti locali che siano aderenti ad Anutel.
I lavori si apriranno alle 9.30. L'esperto Christian Amadeo parlerà delle più recenti novità riguardo Imu, Tari, Imposta di soggiorno e delle nuove implicazioni dei decreti attuativi della legge delega. La chiusura dei lavori è prevista per le 16.30. Alla fine del corso è prevista, per chi volesse partecipare, una visita guidata alla scoperta delle bellezze di Savigliano, organizzata dal Comune.
«Ci si può iscrivere al convegno – spiegano gli organizzatori – sul sito internet di Anutel, preferibilmente entro il 7 febbraio. Ai partecipanti sarà rilasciato un attestato di partecipazione. Per informazioni, telefonare allo 0172.710209».