Prima riunione della nuova consigliatura per il Tavolo delle Attività Produttive organismo che rappresenta le realtà associative, di categoria, sindacali, espressione del mondo agricolo, artigianale, commerciale e industriale del territorio.
Presieduto dal sindaco Gianni Fogliato, il Tavolo nell’incontro convocato per martedì 4 febbraio nella sala consigliare “Achille Carando” ha visto la partecipazione dei consiglieri Ettore Sanino (per la maggioranza) e Davide Tripodi (per la minoranza) individuati nel corso del consiglio comunale del dicembre scorso.
Ha partecipato anche l’assessore Lucilla Ciravegna delegata alle Politiche del Lavoro. Il primo incontro, oltre a un momento iniziale di riepilogo delle competenze, delle prerogative e delle modalità di funzionamento del Tavolo, è stato dedicato al tema della mobilità sostenibile.
L’assessore delegato, Francesca Amato, ha relazionato sul tema condividendo alcuni intenti e progetti dell’Amministrazione comunale e raccogliendo poi spunti, iniziative, esperienze e richieste da parte dei presenti.