Continua con interesse e partecipazione di pubblico, al bocciodromo dell’Auxilium Saluzzo, la 51esima edizione del “ Memorial Pinin e Carlo De Chiesa”.
La kermesse notturna del volo, entra nel vivo della competizione; lunedì 3 febbraio, si sono giocati gli incontri di recupero, dei gironi 2 e 4,con il successo della quadretta di casa dell’Auxilium Saluzzo con il giovane Francesco Costa, e Forti Sani Fossano, di Daniele Grosso. Le due quadrette hanno vinto con sicurezza, eliminando rispettivamente l’Enviese di Sergio Audisio, e la Beccaria Opel Banchio, di Bruno Marchetti.
Nella serata di mercoledì 29 febbraio, si era giocato il secondo turno dei gironi 1 e 3, con il successo e qualificazione della formazione di casa, griffata Boman, di Piero Minucelli e l’eliminazione della Beinettese Edile Pianfei di Loris Castellino, e della Genolese di Bagnasco.
Il Torneo proseguirà, mercoledì 5 febbraio, con il terzo turno del girone 1, ed il recupero girone 3. Lunedi 10 febbraio, si giocherà la partita del recupero della poule da cinque, girone 1, mentre mercoledì 12 febbraio, prenderanno il via i quarti di finale. Lunedi 17 febbraio semifinali, e il lunedì 24 febbraio la finale. Gli incontri inizieranno alle ore 21. Direttore della kermesse Angelo Avogadri.
Risultati mercoledì 29 gennaio
Girone 1 Enviese (Ferrero)-Vottignasco (Prato)4-13; Pozzo Strada (Pinnella)-Beinettese Pianfei Edile (Castellino)13-9;
Girone 3 Auxilium Boman(Minucelli)- Auxilium (Barale A)13-1; Enviese (Basilietti)- Genolese (Bagnasco)13-2;
Risultati Recuperi lunedì 3 febbraio
Girone 2 Beccaria Opel Banchio (Tortone)-Forti Sani (Grosso)4-13; Girone 4 Enviese (Audisio)- Auxilium (Rainero) 6-13;
Prossimo turno mercoledì 5 febbraio
Girone 1:3 turno Auxilium (Lingua)-Vottignasco (Negro); Enviese (Ferrero)- Pozzo Strada (Pinnella);
Girone 3: Recupero Enviese (Basilietti)- Auxilium (Barale A.);