Il sindaco di Cavallermaggiore interviene per spiegare l'operato della maggioranza che guida in merito alla scelta di riorganizzare la toponomastica delle aree più periferiche del paese.
***
Come Amministrazione abbiamo scelto di portare avanti la riorganizzazione della Toponomastica delle frazioni a casa sparse per offrire maggiore sicurezza per il raggiungimento da parte delle ambulanze e una migliore geolocalizzazione.
Per fare questo abbiamo avviato le procedure già da diversi anni e sempre informato la popolazione durante i consigli comunali che sono consultabili sul canale you tube. Informazioni sempre riportate dai giornali locali che hanno raccontato l'evolversi della progettazione. Respingo con forza le allusioni e la dietrologia formulate dal gruppo di minoranza con la consapevolezza di aver agito sempre nell'interesse della comunità e per migliorare la realtà del territorio di Cavallermaggiore.
Alla luce delle gravi accuse e delle insinuazioni presenti nel comunicato, ho ritenuto opportuno sottoporre il contenuto ad una una valutazione legale al fine di considerare eventuali azioni di tutela della mia persona e del mio operato.
Davide Sannazzaro