Nei giorni scorsi è stato prorogato il bando per l’assunzione di due “istruttori tecnici” a tempo pieno e indeterminato, di cui uno presso il Comune di Cuneo e l’altro presso quello di Roccavione.
La nuova data di scadenza per la presentazione delle iscrizioni è venerdì 14 febbraio, alle ore 12. Tra i requisiti richiesti per l’ammissione figurano il diploma di geometra (o una laurea in ingegneria o architettura) e il possesso della patente di guida di categoria B. Il concorso prevede due prove, una scritta e una orale, oltre ad un’eventuale preselettiva volta a verificare il possesso delle conoscenze tecniche minime utili a partecipare ai passaggi successivi.
Il programma d’esame è indicato nel bando. Lo stipendio inziale annuo è fissato in circa 21mila euro lordi, oltre alla tredicesima e ad altri emolumenti/indennità previsti per legge.
Per ottenere maggiori informazioni è possibile consultare la sezione del sito istituzionale del Comune di Cuneo dedicata ai concorsi o visitare inPA, il portale per il reclutamento del personale della Pubblica Amministrazione.