Eventi - 03 febbraio 2025, 11:02

Evoluzione, riflessioni postume di un australopiteco

Il 19, 20 e 21 Febbraio tre repliche del monologo teatrale offerto gratuitamente dal C.E.C. e da San Germano Iren, in collaborazione con i comuni di Borgo San Dalmazzo, Busca e Cuneo

Evoluzione, riflessioni postume di un australopiteco” è il titolo del monologo teatrale che il Consorzio Ecologico Cuneese e San Germano Iren, in collaborazione con i comuni di Borgo San Dalmazzo, Busca e Cuneo, portano in scena gratuitamente per un tour di 3 giorni consecutivi nel mese di febbraio.

Lo spettacolo e le date
Il monologo teatrale “Evoluzione, riflessioni postume di un australopiteco” (da un’idea di Paolo Silingardi con l’adattamento, la regia e l’interpretazione di Saverio Bari) è un’occasione per riflettere sulla crisi ambientale in atto sul nostro pianeta e sul ruolo attivo giocato dalla nostra specie, cercando di cogliere opportunità di riscatto e necessità di rispettare l’ambiente che ci circonda dai toni ironici, divulgativi e introspettivi utilizzati dal protagonista.

Evoluzione andrà quindi in scena, sempre alle ore 21.00: 

  • mercoledì 19 febbraio, al Teatro Civico di Busca (Vicolo del Teatro) 
  • giovedì 20 febbraio, all’Auditorium di Borgo San Dalmazzo (Via Vittorio Veneto 19) 
  • venerdì 21 febbraio, presso la Sala San Giovanni di Cuneo (Via Roma 4).
     

Spettacolo gratuito fino a esaurimento posti, prenotazione necessaria.

Il monologo teatrale è gratuito per tutti i cittadini, fino ad esaurimento posti. Sarà necessario però prenotare il proprio biglietto, entro 24 ore dall’inizio della performance, sul sito www.eventbrite.it cercando lo spettacolo “Evoluzione” e prenotando i biglietti per la data scelta.


Guarda il trailer video dello spettacolo!

Informazione pubblicitaria