/ Economia

Economia | 27 gennaio 2025, 11:45

Istituto delle Acli Provinciali, lo "Sportello assicurativo Aspevi"

Creato da Caf Acli e Vittoria Assicurazioni, per offrire consulenza e servizi assicurativi di qualità

Istituto delle Acli Provinciali, lo "Sportello assicurativo Aspevi"

Presso la sede provinciale delle Acli di Cuneo, è stato istituito ufficialmente lo “Sportello assicurativo Aspevi”, accessibile dal lunedì al giovedì mattina, dalle 9 alle 12, mediante appuntamento.

Aspevi Acli è un servizio creato da Caf Acli e Vittoria Assicurazioni, per offrire ai lavoratori, ai pensionati e alle rispettive famiglie, consulenza e servizi assicurativi di qualità, comprendenti copertura completa e consulenze personalizzate.

Coloro che si presenteranno allo sportello, su appuntamento, saranno accolti dal signor Fabio Quaranta (email fabioquaranta.241@gmail.com, tel. cellulare 3203827983, telefono diretto in Acli 0171452643), in collaborazione con gli operatori del Patronato Acli, del Caf e dello Sportello del pensionato.

Durante l’appuntamento, saranno raccolte le informazioni e le copie di eventuali polizze esistenti e, successivamente, il cliente sarà accompagnato nella eventuale scelta, con consulenza assicurativa dedicata e personalizzata.

La consulenza e i preventivi sono completamente gratuiti.

I soci che faranno il 730 presso il Caf Acli, oltre agli sconti garanti dalla convenzione presente nella “Carta soci”, usufruiranno di un ulteriore voucher del valore di 50 euro, per la sottoscrizione di una polizza casa o infortuni o malattia, con premio minimo di 200 euro.

Gli appuntamenti potranno essere fissati direttamente dagli operatori del Patronato o del Caf Acli.

Le sedi zonali, compatibilmente con la loro organizzazione, potranno fissare gli appuntamenti per i soci che si rivolgono a loro, con l’aiuto dei promotori sociali presenti negli sportelli di accoglienza del pensionato - Avoca. In tal modo, si potranno ridurre i tempi di attesa e sarà possibile permettere a tutti i lavoratori di accedere al servizio, compresi quelli più distanti dalla sede provinciale.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium