/ Attualità

Attualità | 24 gennaio 2025, 20:01

Il motoclub CCMotorDay di Alba dona due lavastoviglie all'associazione "La Collina deli Elfi"

I nuovi elettrodomestici potranno essere utilizzatidalle famiglie ospiti durante i periodi di permanenza all’interno della struttura

La passione per i motori si intreccia alla solidarietà. 

Un'importante donazione è stata effettuata, lo scorso 25 gennaio, grazie al Motoclub CCMOTORDAY sezione di Alba, in favore dell'Associazione "La Collina degli Elfi Onlus" di Govone. 

Una delegazione del club, a nome di tutti i soci, ha consegnato e aiutato ad istallare due lavastoviglie Indesit, assieme ad alcuni volontari dell’Associazione stessa. I nuovi elettrodomestici potranno essere utilizzati  dalle famiglie ospiti della Collina degli Elfi durante i periodi di permanenza all’interno della struttura.

"Questa collaborazione con 'La Collina degli Elfi' - spiegano dal MotoClub -  è nata nel lontano giugno 2014, quando l’allora Sezione del CCMOTORDAY “Pirati del Nord Ovest” effettuava un primo evento con contestuale donazione. A settembre 2023, poi,  con la collaborazione tra Sezione Pirati del Nord Ovest e Gruppo di Alba (non ancora Sezione), si  è stata effettuata una seconda donazione: un salotto da esterno ed un ombrellone utilizzati per arredare un terrazzo dal quale le famiglie ospiti dell’Associazione potessero ammirare la bellezza delle nostre stupende colline.

Speriamo di poter continuare questa fruttuosa collaborazione con l’Associazione affinché le famiglie ospitate abbiano un percorso di serenità e momenti di spensieratezza.

Si ringrazia la ditta I.M.E.L. S.r.l Elettrodomestici di Guarene per l’aiuto fornitoci nell’acquistare le lavastoviglie oggetto di donazione".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium