Attualità - 24 gennaio 2025, 06:43

Tessera onoraria dell’associazione Dreaming in Art al governatore Alberto Cirio

La consegna lo scorso 17 gennaio nel grattacielo della Regione Piemonte, a Torino

I soci fondatori dell’associazione Dreaming in Art con il governatore Alberto Cirio

Un incontro speciale a Torino nel grattacielo della Regione per i soci fondatori dell’associazione Dreaming in Art, che si occupa di divulgazione culturale nel territorio di Langhe e Roero.

Lo scorso 17 gennaio il presidente Matteo Gotta, la tesoriera Marina Panero e il segretario Diego Repetto hanno consegnato la tessera onoraria del sodalizio al governatore Alberto Cirio, con l’auspicio di prossime collaborazioni.

Per lui anche la monografia di pittura dell’artista braidese Franco Gotta con un catalogo di opere associate agli aforismi dello scrittore Fabrizio Caramagna, il libro “Nel mondo delle Masche” di Marina Panero, Ivo Chiolerio e Wilma Basolo, oltre al catalogo della mostra “LIZORI. Segni e Dialoghi” e il volume “Prospettive”, entrambi promossi dalla Fondazione di ricerca scientifica e umanistica Antonio Meneghetti e dall’Università di Perugia.

Il presidente del Piemonte ha ricevuto gli omaggi con gratitudine e ha espresso ammirazione per l’associazione e il suo contributo alla diffusione delle belle arti nella comunità e nelle nostre vite.

Silvia Gullino