Un gesto di solidarietà concreta arriva dai Leo Club di Busca, Cuneo e Valli, Carmagnola, Saluzzo e Savigliano, del Pinerolese, Fossano e Provincia Granda, Mondovì Monregalese, che ieri pomeriggio, martedì 21 gennaio, hanno effettuato una donazione all’Ospedale Civile di Saluzzo.
Il contributo è un lettino motorizzato destinato ai pazienti affetti da Alzheimer, il quale è stato reso possibile grazie al raccolto della festa di beneficenza “Le Bal Masqué, The Black and White Party”, tenutasi il 29 maggio 2024 al Castello Rosso di Costigliole Saluzzo.
Il lettino, che sarà utilizzato nel reparto di Medicina Interna, rappresenta un importante aiuto per il trattamento e la cura dei pazienti.
È un promemoria potente che, a volte, i gesti per gli altri possono migliorare il corso di una vita.
I donatori ringraziano ancora i Lions Club padrini che hanno aderito a questa causa: Busca e Valli, Cuneo, Borgo San Dalmazzo, Mondovì Monregalese, Saluzzo Savigliano, Fossano e Provincia Granda e i loro rispettivi presidenti.
Un ringraziamento speciale va ancora agli sponsor della serata: Filippo Lerda consulente finanziario di Mediobanca Premier, Claudio Revelli consulente finanziario, Scassa Abbigliamento, SDB Centro Estetico, Granda Zuccheri, Torrefazione Caffé Excelsior Busca, Studio Tecnico Cravero&Bonetto, Pani Cuneo, Eataly Pinerolo, Torii Ristorante Giapponese, PubliEco, ViminBox, Sara Assicurazioni Agenzia di Cuneo, La Palla Giocattoli, Cristiano Porelli Foto&Grafica e Dj Hardlej.
I Leo presenti alla donazione erano: Miriam Revelli, Cecilia Naso e Beatrice Tuninetti.