Prevenzione e cura della salute, promozione della cultura e dell’istruzione, tutela dell’ambiente, sviluppo dell’economia locale, attenzione alle donne, alle madri e ai giovani.
Queste in sintesi, le aree di azione alle quali il club Rotary Cuneo 1925 si è particolarmente dedicato negli ultimi sei mesi sotto la presidenza del dottor Luigi Fontana.
Un impegno collettivo, sempre sostenuto dallo spirito rotariano, che è autentica espressione di altruismo, amicizia e collaborazione volti al miglioramento delle comunità locali e globali.
L’INTERVISTA [VIDEO]
Fedele al principio di "Service above self" (servire al di sopra di ogni interesse personale), questo club, che quest’anno festeggerà un secolo di storia, continua da sempre a incarnare i valori rotariani attraverso progetti significativi e il costante coinvolgimento nella vita sociale e culturale del territorio.Le sue iniziative sono state illustrate oggi dal presidente Fontana durante una conferenza stampa di resoconto della seconda metà del 2024 e di lancio delle attività per celebrare il centenario del sodalizio.