/ Attualità

Attualità | 20 gennaio 2025, 19:00

Sanzioni in calo e prevenzione: la Polizia Locale di Fossano ha illustrato il bilancio del 2024

Dal comandante Cuniberti e dal sindaco Tallone il resoconto delle attività degli ultimi dodici mesi. Il plauso del senatore Bergesio

Nel pomeriggio il tradizionale rendiconto sulle attività 2024

Nel pomeriggio il tradizionale rendiconto sulle attività 2024

Un totale di sanzioni sceso dalle 9.140 del 2023 a 7.103.  Poi 61 interventi in occasione di sinistri stradali, 498 veicoli controllati, 589 persone identificate, 23 denunce all'autorità giudiziaria, 304 rimozioni di mezzi.

Sono soltanto alcuni delle decine di numeri che descrivono il 2024 della Polizia Locale di Fossano.

I dati sono quelli emersi durante l’incontro tenuto nel pomeriggio di oggi, lunedì 20 gennaio, presso la sala consiliare del Municipio fossanese, dove il comandante Giacomo Cuniberti ha fatto il punto sui tanti fronti di attività che hanno impegnato gli agenti fossanesi durante il 2024

Al suo fianco il sindaco Dario Tallone, che ha sottolineato l’importanza della prevenzione sulle strade del centro e delle frazioni, mentre il senatore Giorgio Maria Bergesio, qui nella sua veste di consigliere comunale, si è complimentato con agenti, comandante e primo cittadino per il lavoro svolto.

L' iniziativa, ormai tradizionale, rientra nell'ambito dei festeggiamenti di San Sebastiano, patrono del corpo. Al termine della conferenza le celebrazioni sono proseguite con la messa presso il Duomo.

Simone Di Luccio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium