Sanità - 20 gennaio 2025, 15:29

Savigliano, cessa l’attività il dottor Narzisi

Sarà sostituito, mediante l’assegnazione di un incarico provvisorio, da un nuovo medico, il cui nome e i dettagli relativi alla sede e agli orari dell’ambulatorio saranno oggetto di un apposito comunicato che verrà pubblicato entro la data di cessazione dell’attuale pediatra

L'AslCn1 comunica che, a decorrere dal 1° febbraio 2025 (ultimo giorno lavorativo 31 gennaio), il Dott. Giuseppe Narzisi cesserà l’attività in qualità di titolare nell’incarico di Pediatra Libera Scelta nel comune di Savigliano.

Il dr. Narzisi sarà sostituito, mediante l’assegnazione di un incarico provvisorio, da un nuovo medico, il cui nome e i dettagli relativi alla sede e agli orari dell’ambulatorio saranno oggetto di un apposito comunicato che verrà pubblicato entro la data di cessazione dell’attuale pediatra.

Alla data di inizio attività, gli ex-assistiti del dr. Narzisi saranno assegnati d’ufficio al nuovo medico, ferma restando, nel rispetto del principio della libera scelta, la possibilità di ciascuno di effettuare, fin da ora o successivamente all’assegnazione d’ufficio, la scelta di un nuovo PLS tra quelli disponibili, secondo le seguenti modalità:

  • online attraverso il Fascicolo Sanitario Elettronico e con l’applicazione “Il mio medico”, presente sul portale “Salute Piemonte” accessibile con SPID, CIE o TS-CNS, (https://pua.salutepiemonte.it/pua)
  • presso gli sportelli multifunzionali, muniti della tessera sanitaria e codice fiscale o, nel caso in cui non possa presentarsi il diretto interessato, della delega firmata e corredata da copia del documento di identità del delegante, a:

o  Savigliano: presso il Presidio Ospedaliero SS. Annunziata dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 17.00

o  Fossano: via Ospedale 23 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 17.00

o  Racconigi: via Ospedale 4, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 16.00.

 

c.s.