Un appuntamento ormai tradizionale di allegria e solidarietà. Venerdì 17 gennaio, alle 20,45 presso il Teatro Milanollo di Savigliano, andrà in scena " la prima" di “Che bel sogn… n’ura ed piasi pruibi” (commedia brillante per la regia di Carlo Panero) recitata dagli Amici della Compagnia d’la Vila di Verzuolo.
Lo spettacolo, che ha scopo benefico, nasce dalla pluriennale collaborazione del Lions Club Scarnafigi e Piana del Varaita con la compagnia teatrale verzuolese che ha consentito negli anni di realizzare dei progetti a favore di diverse associazioni del territorio su cui insiste il club stesso.
"Grazie al Patrocinio del Comune di Savigliano e all’aiuto della Banca Cassa di Risparmio di Savigliano, sicuramente riusciremo a meglio supportare le necessità di una meravigliosa Associazione saviglianese e cioè la “Rosa Blu” (che aiuta persone con disabilità intellettiva e/o relazionale) con la quale collaboriamo ormai da tempo e siamo orgogliosi di poter dare continuità a questo percorso-dichiara il presidente Piero Rabbia.
“Doniamo, tutti insieme, una splendida serata alla Comunità di Savigliano a quelle della Pianura del Varaita, potremo godere di alcune ore di gioia insieme a persone care e soprattutto trasformeremo degli attimi di cultura dialettale in solidarietà. Speriamo che il Teatro possa essere il più gremito possibile, in questo modo l’aiuto alla “Rosa Blu” sarà ancora più significativo e porterà il segno del cuore di ciascun spettatore.”
I biglietti (13 euro) sono acquistabili presso l’Edicola Ferrero di Piazza del Popolo a Savigliano: tel: 0172 7133 90 o cell. 347 7895971. “Ringraziamo questo esercizio che ha colto l’importanza dell’evento e che ci sta aiutando in maniera davvero generosa”.