Incidente stradale sulla SP 662, nel comune di Marene, nella mattinata di oggi, sabato 4 gennaio, dove poco prima delle 9 si è verificato uno scontro frontale tra tre auto. Sulla zona in quel momento gravava la nebbia. Coinvolti un'autovettura Alfa Romeo 147, un autocarro Ford Transit Custom e un'autovettura Lancia Ypsilon. L'Alfa Romeo 147 è uscita di strada, terminando la corsa in un terreno agricolo adiacente alla strada.
Allertati, sono intervenuti i soccorsi: due squadre di Vigili del Fuoco con partenza da Saluzzo e Savigliano, oltre l'ambulanza del 118 e due carri attrezzi per il recupero di quelli gravemente danneggiati. I rilievi sono stati effettuati da una pattuglia della Polizia Locale dell'Unione Terre della Pianura. Sulla provinciale è stato istituito il senso alternato di marcia e la viabilità è stata regolata dai Carabinieri di Marene.
Quattro le persone ferite, nessuna in modo grave ma trasportati per accertamenti al Pronto Soccorso dell'Ospedale Maggiore "SS. Annunziata" di Savigliano