Ormai una tradizione gli auguri di Natale alla città da parte delle scuole dell’Infanzia di Saluzzo, Cervignasco e Pagno che si sono ritrovate ieri mattina, martedì 17 dicembre, in piazza Vineis.
Saluzzesi, passanti, mamma e papà, hanno ascoltato le tenere filastrocche e canti natalizi immersi nelle coreografie create dalle loro maestre.
A salutare la gioiosa ondata di centinaia bimbi con il cappello da Babbo Natale, sono stati il sindaco Franco Demaria e la vicesindaca Francesca Neberti, divertiti dai racconti di elfi e storie natalizie che hanno contagiato tutti.











![Livio Tranchida ospite di DixTV: "L'eccellenza del Santa Croce sta nel grado di umanizzazione delle cure" [VIDEO] Livio Tranchida ospite di DixTV: "L'eccellenza del Santa Croce sta nel grado di umanizzazione delle cure" [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/lavocedialba/2025/01/tranchida_simonelli.jpeg)
