Attualità - 16 dicembre 2024, 19:22

Scambio di auguri per i componenti di Confartigianato Fossano

Venerdì scorso la serata dei buoni auspici per il 2025 con impiegati e direttivo

 Venerdì 13  dicembre, la Presidenza di Confartigianato Cuneo, Zona di Fossano ha voluto riunire il direttivo e gli impiegati come da tradizione per lo scambio di auguri di buone Feste Natalizie, occasione la cena di Natale, un momento come sempre caratterizzato da una magica atmosfera, da celebrare in armonia e in allegria e lo stare a tavola, ha un valore che va oltre il semplice scambio di auguri Natalizi, è l'opportunità per trascorrere qualche ora in compagnia, mettendo da parte il lavoro ed i ritmi frenetici degli impegni quotidiani.                                      

Un momento che consolida i rapporti di cooperazione e di amicizia tra le diverse figure che compongono il Direttivo, e di chi lavora all'interno dell’Associazione, finalità tutte che oggi più che mai, assumono una certa e significativa valenza, ha dichiarato il Presidente Comm Clemente Malvino , che ha esordito.      

”A nome della Presidenza della Zona di Fossano, mi preme esprimere un caloroso ringraziamento e rinnovare gli auguri di Buone Feste a tutti gli intervenuti, ai componenti del Direttivo Fossanese, unitamente ai dipendenti che ancora una volta hanno manifestato aggregazione ed amicizia nel presenziare all’ unanimità a questo incontro , agli illustri ospiti ,nella figura del Sindaco di Fossano Dario Tallone, dell’avv. Simona Giaccardi Pres Consiglio Fossano , del  Vice Presidente della Cassa di Risparmio spa,  nonché Presidente Commercianti , Rag Mauro Giaccardi, il Vice Presidente Nazionale Confartigianato Geom Domenico Massimino che non hanno voluto mancare a questo appuntamento. Presenze che assumono una significativa valenza e stanno a sugellare e rafforzare ulteriormente i rapporti di cooperazione tra l’Amministrazione Comunale, la Cassa di Risparmio di Fossano con gli Artigiani, una realtà territoriale, che da sempre si distingue per la sua laboriosità ,dinamicità , per la sua operosità e passione nello svolgimento del proprio lavoro”.                     

Hanno poi preso la parola, il Sindaco Tallone , la Presidente del Consiglio avv. Giaccardi ,il V. Presidente Cassa Risp. Fossano ,ed il Vice presidente Nazionale Confartigianato Massimino , che nel loro intervento hanno espresso un sentito ringraziamento per l’invito ricevuto, rinnovando a tutti quanti gli auguri Natalizi, sottolineando quanto siamo eccellenti i rapporti con il mondo artigiano, importante realtà territoriale.

La serata si e poi conclusa con un brindisi, e la consegna di un piccolo omaggio ai presenti, da parte della Confartigianto  con l’auspicio di trascorre delle buone vacanze Natalizie e che il nuovo anno 2025 sia finalmente preludio di un anno di serenità…per tutti!!!

c.s.