Attualità - 15 dicembre 2024, 15:59

A Mondovì una serata dedicata ai rischi delle nuove tecnologie

L'incontro, in programma giovedì 19 dicembre alle 20.30 al Teatro Baretti, è organizzato di due istituti comprensivi locali. La partecipazione è aperta a tutti, previa prenotazione

Nell’ambito degli incontri formativi scuola-famiglia sull’utilizzo consapevole del digitale, l’IC Mondovì1, unitamente all’IC Mondovì2, propone una serata con il professore Alberto Pellai, medico, psicoterapeuta, ricercatore e scrittore, divulgatore esperto del settore.

L’incontro avrà come titolo “Tutto troppo presto” Comprendere cosa rischiano i nostri ragazzi ed accompagnarli ed educarli ad un approccio sano ed equilibrato alle nuove tecnologie in tutti i loro aspetti e si terrà giovedì 19 dicembre alle 20.30 al Teatro Baretti.

Nel richiedere la massima partecipazione, i due Istituti Comprensivi informano che, nel rispetto della normativa sulla sicurezza, l’accesso al teatro sarà limitato ai primi 300 partecipanti. L'invito a partecipare non è rivolto solo alle famiglie degli alunni, ma a tutta la cittadinanza.

Per accedere è indispensabile prenotare l’ ingresso al link sottostante (la possibilità di iscrizione verrà chiusa al raggiungimento del numero massimo di partecipante).

https://docs.google.com/forms/d/1eRKDb_suC1LEUOk8b28OdwxgOSjGTfIhPwXQ0em4DVU/viewform?edit_requested=true

c.s.