/ Economia

Economia | 13 dicembre 2024, 14:25

Per gli imprenditori di Confapi una cena degli auguri a favore della Fondazione Ospedale Cuneo [FOTO E VIDEO]

Lotteria e asta benefica hanno chiuso il momento associativo tenuto ieri all'Albergo dell'Agenzia di Pollenzo

Per gli imprenditori di Confapi una cena degli auguri a favore della Fondazione Ospedale Cuneo  [FOTO E VIDEO]

Si è svolta ieri sera, giovedì 12 dicembre, la cena associativa di Natale di Confapi Cuneo, i cui associati si sono ritrovati al ristorante Garden dell’Albergo dell'Agenzia di Pollenzo.

Si è trattato di un momento conviviale molto importante per la comunità di imprenditori della Granda presieduta da Massimo Marengo, che ha sottolineato il momento di crescita dell’associazione e insieme ai componenti della giunta e ai presidenti delle diverse unioni di categoria ha voluto premiare due aziende per la loro anzianità associativa.

Per la Carrozzeria Fratelli Cometto di Caraglio, soci fin dal 1992, ha ritirato il premio Albino Isaia mentre per l’azienda Neon Musso di Roreto di Cherasco, associata dal 1998, il titolare Claudio Barale.

Tra gli ospiti della serata il consigliere della Fondazione Ospedale Cuneo Elio Rostagno, che ha illustrato ai presenti i numerosi progetti dell'ente. Tra gli ultimi, l’acquisto di un nuovo macchinario Pet per l’Ospedale "Santa Croce" di Cuneo, operazione a sostegno della quale andrà il ricavato della lotteria e dell’asta che hanno vivacizzato la cena.

A rallegrare l’evento ha contribuito con la sua verve e simpatia Luca Galtieri, inviato di 'Striscia la Notizia', coadiuvato da Chiara Carlini, anima e riferimento per tutti gli associati.

GLI INTERVENTI [VIDEO]

La giunta di Confapi Cuneo ha dunque festeggiato un 2024 ricco di iniziative, passate in rassegna dal presidente Marengo, e una sempre maggior presenza nei tavoli nazionali che contano. A riprova di ciò, recentissime sono state le esperienze a Roma della giovane presidente di Confapi D., Isabella Bodino, e del presidente dei Giovani Imprenditori Davide Bima.

Presenti alla serata gli assessori all’Ambiente e Agricoltura del Comune di Alba Roberto Cavallo e ai Servizi sociali, Volontariato, Politiche del lavoro del Comune di Bra, Lucilla Ciravegna.

Per Confapi Cuneo si prospetta un 2025 ricco di sfide, con la consapevolezza di essere un gruppo coeso di imprenditori capaci di dare il proprio meglio per la nostra provincia.

Silvano Bertaina

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium