A Margarita, nella serata di venerdì 6 dicembre, il paese si è ritrovato presso l’aiuola dedicata agli Alpini, dove il locale Gruppo ANA, ha organizzato la cerimonia dell’accensione della Natività, con un pubblico molto numeroso, che ha annoverato anche la presenza del vice presidente del consiglio Regionale (Francesco Graglia), il sindaco (Michele Alberti) unitamente alla giunta comunale di Margarita, il presidente della sezione ANA Mondovì (Armando Camperi), al consigliere della Banca di Caraglio (Aurelio Galfré) e il parroco del paese don Paolo Biestro.
La serata è proseguita presso la vicina sala polivalente con panettone e cioccolata calda, con l’esibizione della corale Marco Liprandi di Cuneo diretta da Valeria Arpino.
L’occasione è stata colta per omaggiare con un premio speciale il giovane Karim Garro per il suo generoso gesto di solidarietà offerto nell’anno 2024.
Un sincero ringraziamento giunga ai soci Alpini del gruppo di Margarita, capitanati dall’instancabile capogruppo Renzo Ferrero, per il costante e generoso servizio verso la comunità locale in numerosi occasioni, eventi e attività.