/ Volley

Volley | 05 dicembre 2024, 08:20

Volley A1F, Cuneo-Conegliano 0-3. Signorile: "Confronto stimolante ma proibitivo, abbiamo fatto delle belle cose" [VIDEO]

Nonostante il prevedibile Ko il capitano della Gatte è fiduciosa: "Abbiamo espresso un buon gioco per quello che potevamo fare contro una corazzata come loro. Ora testa a Bergamo"

Noemi Signorile in azione durante il match contro Conegliano (foto di Danilo Ninotto)

Noemi Signorile in azione durante il match contro Conegliano (foto di Danilo Ninotto)

Davanti al proprio pubblico le Gatte della Honda Olivero Cuneo hanno affrontato le campionesse d'Italia e d'Europa del Prosecco DOC Imoco Conegliano allenate da Santarelli, squadra che al momento occupa imbattuta la prima posizione in classifica.

Il match si è chiuso con un tondo 0-3 a favore delle ospiti venete, ma le Gatte sono riuscite a mettere in campo dei bei sprazzi di gioco, lavorando bene in team e riuscendo ad aggiudicarsi scambi non scontati.

In particolare, all'inizio del secondo set le Cuneesi hanno spiazzato le avversarie con una grande partenza, in cui sono riuscite a portarsi avanti per 3-0 prima e 6-1 poi. Le Pantere di Conegliano hanno poi fatto valere la propria superiorità tecnica e tattica, ma per le Gatte è stata un'ottima occasione per mettere in pratica l'atteggiamento e la grinta che serviranno nelle prossime giornate. 

Così capitan Noemi Signorile si è espressa a fine match: "Si sono viste delle belle cose su cui continueremo a lavorare. Adesso inizia per noi una fase importante".

Appuntamento quindi a domenica 8 dicembre per la dodicesima giornata contro Volley Bergamo. Inizio alle 17:00.

Irene Rolando

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium