Ambra Angiolini arriva a Savigliano. Nella serata di sabato 7 dicembre – dopo “la prima” con “Sogno di una notte di mezza estate” – arriva “Oliva Denaro”, tratto da un romanzo di Viola Ardone che prende spunto dalla storia vera di Franca Viola, la ragazza siciliana che a metà degli anni ’60 rifiutò per prima il cosiddetto “matrimonio riparatore” dopo aver subito violenza.
Lo spettacolo è già sold out: "I biglietti – spiegano l'assessore alla cultura Roberto Giorsino e la responsabile dei servizi culturali Laura Mellano – sono andati esauriti in breve tempo, sull'onda del grande interesse che sta riscuotendo la stagione teatrale 24/25 del Milanollo".
Anche sabato 7 dicembre tornerà la novità già sperimentata in occasione del debutto, l'Aperipalco. Prima dell'inizio dello spettacolo, a partire dalle 19.30, sarà possibile gustare un aperitivo, nel ridotto del Milanollo, fino alle 21.
"Il tutto – precisano Giorsino e Mellano – arricchito da un accompagnamento musicale in sottofondo. L'Aperipalco è organizzato in collaborazione con “Controcorrente Bistrot”. L'ingresso è dalle porte principali del teatro, senza la necessità di prenotazione".