/ Volley

Volley | 30 novembre 2024, 07:16

Volley A2M. Domani la 10ª giornata con il succulento scontro Ravenna-Cuneo. Sottile: "Loro una squadra fisica" [VIDEO]

Fischio d'inizio al Pala De Andrè alle ore 18, in una partita che sa di amarcord dei tempi che furono. Il palleggiatore cuneese: "In quel palasport tanti ricordi di grandi battaglie"

Un eccezionale recupero in difesa di Daniele Sottile (Foto Virtus Volley Fano)

Un eccezionale recupero in difesa di Daniele Sottile (Foto Virtus Volley Fano)

Cuneo in campo domani, domenica 1 dicembre alle ore 18, sul campo di Ravenna. Una sfida difficilissima per i piemontesi, intenzionati più che mai a tornare alla vittoria dopo la sconfitta interna con Prata di Pordenone di sette giorni fa.

Dopo la disamina di ieri del coach Matteo Battocchio, a 36 ore dall'inizio del match è il capitano Daniele Sottile ad inquadrare la sfida con i romagnoli come sempre buttando un occhio alla partita del turbo precedente con Prata.

La gara tra piemontesi e romagnoli, valevole per la 10ª giornata di andata della regular season 24/25, sarà in contemporanea con il PalaVolley S. Maria di Pineto che vedrà in campo i padroni di casa dell'Abba contro Reggio Emilia:  saranno gli ultimi incontri della giornata (Aversa-Fano si disputerà lunedì sera 2 dicembre alle 20.30). 

L’anticipo di oggi vede in campo Catania contro Prata di Pordenone (ore 19.00), mentre le gare della domenica inizieranno alle 16 con Macerata-Brescia e Palmi-Porto Viro. In solitaria Cantù-Siena il cui fischio d'inizio è previsto alle ore 17.

Ricordiamo che tutte le partite della Serie A2 maschile sono in diretta gratuita su Volleyball World TV: Consar Ravenna-MA Acqua S.Bernardo Cuneo sarà trasmessa in diretta sul maxischermo allestito presso il “Circolo la Fenice” di Vignolo.

Cesare Mandrile

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium