Domenica 17 novembre, presso il Pala Maggiore di Leinì, si è svolta una giornata ricca di emozioni e successi. Quattro atleti del Kodokan Cuneo hanno infatti superato brillantemente gli esami di graduazione.
Filippo Oggero, dimostrando padronanza e maturità tecnica, ha conquistato la cintura nera 3° dan, un traguardo importante, frutto di anni di allenamenti e dedizione.
Marco Gamba, Davide Mattiauda e Francesco Taricco hanno invece raggiunto la tanto ambita cintura nera 1° dan. I tre giovani judoka hanno superato in modo disinvolto gli esami, dimostrando di aver assimilato i fondamentali della disciplina.
Tutti hanno sostenuto mesi di preparazione, studiando i “kata” e approfondendo gli aspetti tecnici e teorici del judo. La loro preparazione è stata meticolosa e l’impegno profuso è stato premiato con il conseguimento di questo prezioso riconoscimento a pieni voti.
Un risultato molto importante che riempie d’orgoglio tutto lo staff del Kodokan Cuneo. Gli allenatori esprimono i loro più sentiti complimenti ai neo-cinture nere, augurando loro un futuro ricco di soddisfazioni nel mondo del judo.