Sale l'attesa per il debutto questa sera di Jannik Sinner alle Atp Finals 2024, che all'Inalpi Arena affronterà Alex de Minaur. L'italiano, al momento numero uno al mondo, è il favorito nello scontro contro l'ottavo nel ranking.
L'omaggio arancione
A poco più di due ore e mezza dalla partita ci sono lunghe code di persone in attesa di entrare al Fan Village. Moltissimi quelli che hanno scelto di indossare magliette, cappellini, parrucche e perfino giacche arancioni in omaggio e supporto a Sinner.
E gli spettatori hanno potuto assistere all'allenamento sul campo all'ingresso di
Marcel Granollers che, insieme al compagno Horatio Zeballos, sfiderà alle 18 il duo Harri Heliovaara e Henry Patten nel doppio.
I Carota Boys
A tifare per Sinner gli immancabili Carota Boys, che commentano: "Siamo molto positivi: per Jannik è un debutto importante. Se inizi bene il girone, sei già a metà dell'opera". "Contro de Minaur - aggiungono - ha buone chance, così come con gli altri sfidanti del girone. Siamo fiduciosi: è vero che ogni partita è a sé partita, ma qua ha il supporto del pubblico di casa e per Sinner è un buon momento".
E tra i vip presenti all'Inalpi Arena anche i tennisti Lorenzo Sonego e Jasmine Paolini.