/ Economia

Economia | 08 novembre 2024, 14:58

Tutta la gamma di verricelli Balfor in mostra ad Eima 24 [VIDEO]

L'azienda di Manta partecipa all'Esposizione Internazionale di Macchine per l'Agricoltura e il Giardinaggio, in corso a Bologna: "Innovazione e risorse umane nostri valori aziendali"

Balfor srl ad Eima 2024

Balfor srl ad Eima 2024

Per Balfor srl, azienda di Manta al servizio dei professionisti della legna da ardere, partecipare ad Eima 24 è una tradizione. Anche quest'anno sono presenti all'Esposizione Internazionale di Macchine per l'Agricoltura e il Giardinaggio, in corso a Bologna. 

Guarda l'intervista video a Daniele Forestello, responsabile commerciale Balfor:


Questa per noi è un'importante vetrina a livello mondiale, dobbiamo esserci per forza per incontrare nuovi distrubitori e i clienti fidelizzati – racconta Forestello -. La novità Balfor in fiera è rappresentata dalla gamma di verricelli, da 45, 55 e 65 quintali, totalmente prodotta internamente da Balfor. Il mercato di riferimento resta quello europeo ma stiamo avendo soddisfacenti ritorni da mercati nuovi, come Giappone, Nord Corea e Nord America”.

Per Balfor le risorse umane rappresentano un valore aziendale molto grande: “L'importanza delle risorse umane è primaria, soprattutto per noi che facciamo tutto internamente. Abbiamo maestranze interne qualificate e volenterose che fanno di tutto per accontentare le esigenze del cliente finale”, conclude Forestello.

Per maggiori informazioni: https://balfor.it/

informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium