Economia - 08 novembre 2024, 15:24

I sollevatori telescopici Merlo ad Eima 24 [VIDEO]

L'azienda di San Defendente di Cervasca, che compie 60 anni di attività, presenta il progetto Merlo Mobility, un sistema di connettività che ci permette di monitorare lo stato di salute di tutte le macchine vendute

Paolo Merlo, presidente del Gruppo Merlo ad Eima 24

Anche quest'anno il Gruppo Merlo di San Defendente di Cervasca è presente ad Eima 24, l'Esposizione Internazionale di Macchine per l'Agricoltura e il Giardinaggio, in corso a Bologna. 

L'azienda, che festeggia quest'anno i 60 anni di attività, è un'industria metalmeccanica conosciuta in tutto il mondo, specializzata nella produzione di sollevatori a braccio telescopico.

Guarda l'intervista video a Paolo Merlo, presidente del Gruppo Merlo: 

È una fiera che si sta rivelando sempre più importante per noi e per l'Italia intera – spiega Paolo Merlo -. Abbiamo qui la gamma di prodotti nuovi e nuove tecnologie che guardano al cliente”.

Il progetto più importante di questi ultimi mesi è il progetto Merlo Mobility: “Si tratta della connettività delle macchine che vendiamo e che permette ai nostri operatori di avere il controllo della situazione su tutte le macchine, sia da un punto di vista della manutenzione preventiva, che della necessità di interventi e assistenza. Insomma un sistema che ci permette di monitorare lo stato di salute di tutte le macchine che abbiamo venduto”, conclude il presidente Merlo.

Per maggiori informazioni: https://www.merlo.com/ita/it/ 
 

informazione pubblicitaria