Ieri, lunedì 4 novembre, in occasione della Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate, con l'Alzabandiera all'alba e la commemorazione serale abbiamo onorato i Caduti delle Guerre e celebrato la storia insieme al gruppo Alpini di Ceresole d'Alba. Un momento di riflessione per tramandare i Valori di unità e sacrificio ai giovani e a tutti i cittadini, affinché la memoria resti viva.
Durante la commemorazione sono intervenuti il Presidente del gruppo Alpini Silvano Ceratto e il consigliere Giovanni Serventi.



![Gli auguri e il grazie del Prefetto ai giornalisti: "Il rapporto con voi è alla base delle democrazia" [VIDEO] Gli auguri e il grazie del Prefetto ai giornalisti: "Il rapporto con voi è alla base delle democrazia" [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2025/12/prefetto_mariano_savastano_risultato.jpg)











