/ Volley

Volley | 31 ottobre 2024, 10:06

Volley maschile Serie C: la trasferta di Torino con il Parella sulla strada del VBC Mondovì

Monregalesi a punteggio pieno dopo tre turni. Si gioca sabato alle 17

Volley maschile Serie C: la trasferta di Torino con il Parella sulla strada del VBC Mondovì

Nella quarta giornata del campionato di Serie C impegno esterno per il VBC Mondovì allenato da Massimo Bovolo e dal suo aiuto Raffaella Riba, che sabato pomeriggio alle ore 17 affronterà a Torino il Parella.

In classifica generale, dopo i primi tre turni, i monregalesi, che arrivano dal successo interno per 3-0 contro il temibile S. Paolo Torino, ora settimo a quota 5, sono primi con 9 punti, a +1 sull’ ArtiVolley Collegno secondo ed a +2 sul Lasalliano Torino terzo. Il Parella Torino, invece, che arriva dalla sconfitta per 3-0 sul campo del Chieri quarto, sono ancora fermi a quota 0 punti.

“Il Parella – commenta coach Massimo Bovolo è una squadra composta da giovani piuttosto interessanti sia da un punto di vista tecnico che fisico, che però non hanno molta esperienza. Noi dovremo essere bravi a riuscire ad imporre il nostro ritmo di gioco sin da subito, evitando di adagiarci sul loro, cosa che potrebbe creare delle complicazioni che preferiremmo non avere. Insomma il riuscire a conquistare il successo pieno dipenderà soprattutto da noi e da come affronteremo il match.”

Naturalmente l’ obbiettivo del VBC è quello di conquistare i 3 punti in palio, per salire a quota 12 punti e restare in vetta alla classifica da solo, anche se sarà necessario prestare molta attenzione all’ orgoglio dei giovani torinesi ed alla loro voglia di incamerare punti.    

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium