Attualità - 25 ottobre 2024, 08:30

Questa sera a Marene in scena "Due destini", uno spettacolo per tutta la famiglia

Appuntamento alle 21 presso l'auditorium. Al termine dello spettacolo ci sarà la testimonianza dei volontari dell’Associazione “Cuamm Medici con l’Africa”

Perché non andare a teatro con tutta la famiglia? Marene, questa sera, ti accoglie nell’Auditorium con uno spettacolo denso di suggestioni ed emozioni positive cariche di speranza.

Lo spettacolo “DUE DESTINI” arriva a Marene grazie alla collaborazione dell’Auditorium con la Compagnia il Melarancio di Cuneo. Sul palco verrà raccontata una storia parallela di due ragazzi sin da quando erano in grembo alle loro mamme.

Una delle due mamme risiede nella nostra Europa, con i suoi problemi, ma anche le sue comodità, le conquiste sociali, i diritti, il welfare mentre l’altra è in Africa, in un villaggio dove manca tutto, dove un europeo, dopo pochi, giorni desidererebbe scapparsene con qualsiasi mezzo.

Una storia moderna basata su elementi assolutamente reali, conosciuti e vissuti dall’interno da chi la racconta; tocca argomenti profondi come la malattia, la scuola, la famiglia, il valore dell’amicizia, il senso del dovere ed il desiderio di dare un significato alla propria vita.

Al termine dello spettacolo ci sarà la testimonianza dei volontari dell’Associazione “Cuamm Medici con l’Africa”.

Per la prenotazione gratuita del posto è sufficiente accedere al link https://www.eventbrite.com/e/biglietti-due-destini-1041356143257

oppure al sito https://parrocchiamarene.it/auditorium

Per informazioni ci si può rivolgere alla mail auditoriumsangiuseppemarene@gmail.com

c.s.