"Una giornata fantastica, complimenti all'organizzazione perché è stato un evento speciale. Riuscire ad essere in questa parata esclusiva nel contesto del Campionato Italiano Assoluto Rally-Sparco sia del Campionato Italiano Rally Autostoriche è stato qualcosa di unico".
Così il pilota monregalese Davide Peruzzi, titolare di Car Classic Garage e presidente della Scuderia Alpi del Mare di Mondovì, commenta l'esperienza vissuta, lo scorso fine settimana, durante i Club Italia Days – Sulle Strade del Sanremo, evento cui era presente anche il pilota villanovese Cristiano Fenoglio.
Un fine settimana sulle strade che hanno scritto la storia del Sanremo e del rally, che continuano a emozionare. Non una gara, ma un evento esclusivo che ha permesso agli equipaggi partecipanti di percorrere alcune speciali come la Vignai, la Ghimbegna-San Romolo e la San Romolo-Perinaldo.
All'evento, che si è svolto dal 18 al 20 ottobre, Davide Peruzzi, con la moglie Sara Salvetti, ha partecipato con la Lancia Delta Integrale arrivando in pedana domenica sera con grande soddisfazione. Un problema tecnico al cambio ha impedito a Fenoglio, che ha partecipato con la moglie Francesca Marenchino, di concludere la parata, ma nonostante ciò i due equipaggi hanno vissuto lo scorso fine settimana al massimo.
"Nonostante alcuni problemi tecnici è stato un fine settimana speciale - conclude Peruzzi -. Complimenti davvero agli organizzatori, al Club Italia e a tutti coloro che, a vario titolo, hanno reso possibile questa manifestazione".