Eventi - 21 ottobre 2024, 08:17

A Borgo San Dalmazzo prosegue la rassegna “Un sipario tra cielo e terra, grandi e piccini a teatro”

Domenica 27 ottobre il secondo appuntamento con la Compagnia L’Orto degli Ananassi di Livorno nello spettacolo “Tuono, il mio vicino gigante”

Un momento dello spettacolo "Tuono, il mio vicino gigante”

Secondo appuntamento della rassegna  “Un sipario tra cielo e terra, grandi e piccini a teatro” a Borgo San Dalmazzo.

Domenica 27 ottobre sarà di scena la Compagnia L’Orto degli Ananassi di Livorno con lo spettacolo “Tuonoil mio vicino gigante”.  Lo spettacolo parte dal testo immaginifico di Ulf Stark, i cui grandi protagonisti sono il coraggio, l’amicizia, la forza di vincere i pregiudizi, che accompagnano con delicatezza, intelligenza e divertimento nella grande avventura della vita: crescere. 

Vincitore del Premio Porto Sant’Elpidio Città dei Bambini con la seguente motivazione: “Una storia coinvolgente che ritrova il respiro dei romanzi di formazione che parlano a tutti, ai bambini che eravamo e a quelli che siamo, raccontata magistralmente da un narratore accompagnato da un bravo musicista. Un caleidoscopio denso di colori e sfumature che ripercorrono il momento della crescita, quello in cui si abbandona la pelle del bambino per diventare un giovane adulto”. 

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 17,30. Ingresso Intero 6,00 euro, Ridotto 5,00 euro sotto i 10 anni + enti convenzionati e gratuito sotto i tre anni. 

Non è prevista la prevendita. I biglietti saranno acquistabili esclusivamente in loco a partire da 60 minuti prima dello spettacolo.

cs