La Sncf ha interrotto la circolazione ferroviaria tra Vievola e Olivetta per le difficili condizioni meteorologiche che non garantiscono l’effettuzione del servizio ferroviario in condizioni di sicurezza.
Tutti i treni Cuneo-Ventimiglia saranno limitati alla tratta Cuneo-Limone e viceversa.
Chi deve tornare a Cuneo da Ventimiglia deve chiedere assistenza al personale della stazione di Ventimiglia che riproteggerà i passeggeri su altri treni ed eventualmente su dei bus via Savona.
La chiusura è a tempo indeterminato.
Ieri, mercoledì 16 ottobre, la Prefettura di Torino ha informato Cogefa S.p.A. del mancato rinnovo dell’iscrizione nella 'white list'. Cogefa Spa è un colosso delle costruzioni con sede a Torino e, soprattutto, è società che partecipa con una quota significativa al Consorzio Edilmaco, titolare dell’appalto sul tunnel tra l’Italia e la Francia.

![Borgo San Dalmazzo, due incidenti in quattro giorni in via Asti all'incrocio con via Tesoriere: “E' pericoloso, servono dossi permanenti” [FOTO] Borgo San Dalmazzo, due incidenti in quattro giorni in via Asti all'incrocio con via Tesoriere: “E' pericoloso, servono dossi permanenti” [FOTO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2026/02/incidente_via_asti_e_via_tesoriere_a_borgo_20260202__1__risultato.jpg)












