Attualità - 16 ottobre 2024, 14:09

Costigliole Saluzzo piange la scomparsa di Sergio Danna, storico panettiere

Aveva 66 anni. I funerali giovedì 17 ottobre alle 15 nella chiesa parrocchiale. L'amministrazione comunale: "La comunità deve tanto all’impegno di tutta la famiglia e lo ricorda con stima”

Sergio Danna

Per oltre trent'anni ha gestito con la moglie Mirella la “Panetteria Buschese” a Costigliole Saluzzo, oggi gestita dal figlio Alessio. Si è spento a 66 anni Sergio Danna. Era malato da tempo.

A ricordarlo con l'affetto l'amministrazione comunale: “Con l’attività di famiglia, la panetteria in centro paese, è stato uno degli esercenti di riferimento per Costigliole. La comunità deve tanto all’impegno di tutta la famiglia e lo ricorda con stima”.

Era un grande appassionato di bocce.

Oltre alla moglie Mirella, lascia i figli Alessio con Cristina, e Simona con Lorenzo, gli adorati nipoti Giovanni e Pietro, la suocera Francesca e parenti tutti.

I funerali saranno celebrati domani, giovedì 17 ottobre alle 15, nella chiesa parrocchiale di Costigliole Saluzzo. Il rosario sarà celebrato questa sera, mercoledì 16 ottobre alle 20, nella chiesa Confraternita del paese.

crm