/ Cuneo e valli

Cuneo e valli | 05 ottobre 2024, 09:10

Fiorito: la scelta giusta a Cuneo per la Festività dei Santi

Professionalità e servizio al cliente per venire incontro a tutte le richieste

Fiorito: la scelta giusta a Cuneo per la Festività dei Santi

Anche quest'anno, in occasione della festività dei Santi, da Fiorito a Cuneo è possibile ordinare mazzi o composizioni floreali per commemorare chi ci ha lasciati.

La festa dei Santi è una ricorrenza molto personale, dove le esigenze di allestimento di una tomba o di un loculo tengono spesso conto di preferenze individuali o abitudini di famiglia, nella necessità da parte di ciascuno di onorare sempre al meglio i propri cari. Ed è per tale ragione che da Fiorito grande attenzione viene prestata a questo genere di realizzazioni, dove un team di fioriste esperte saprà cogliere tutte le richieste del Cliente per fornirgli un lavoro preciso e importante per una ricorrenza così sentita, ma allo stesso tempo adatto a qualsiasi esigenza di prezzo.

Sebbene sia sempre possibile farsi preparare mazzi o composizioni sul momento, per permetterci di servire al meglio le richieste raccomandiamo di prenotare in anticipo: in questo modo infatti si evitano i rischi di indisponibilità di prodotti che può sopraggiungere negli ultimi giorni. È poi sempre disponibile il servizio di consegna ed allestimento floreale direttamente in loco.

A partire da quest’anno è possibile pagare a rate i propri acquisti, fino a 12 mesi a interessi zero: è sufficiente presentare i propri documenti e fornire gli estremi del conto o della carta di addebito.

Il negozio Fiorito, in Corso Garibaldi 7 a Cuneo (tel. 0171/66650) è aperto 365 giorni l’anno (da lunedì a sabato con orario continuato 8:30-20 e domenica e festivi 9:30-13:00). In occasione della festa dei Santi l’orario di domenica 27/10 sarà 9:00-20:00.

 

E-commerce: www.fioritoshop.it (consegna a Cuneo e dintorni con rider)

Amazon Store: www.amazon.it/fiorito (consegna in tutta Italia con corriere)

Facebook: www.facebook.com/fioritocuneo

 

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium