Attualità - 05 ottobre 2024, 12:53

A Vicoforte il congresso provinciale delle ACLI cuneesi

Sono 138 delegati dei circoli della Granda per 220 votanti: verrà eletto il nuovo consiglio provinciale ACLI composto da 30 persone

XXXIII congresso provinciale delle ACLI cuneesi in corso presso la Casa Regina Muntis Regalis di Vicoforte.

Sono 138 delegati dei circoli della Granda per 220 votanti: verrà eletto il nuovo consiglio provinciale ACLI composto da 30 persone.

Presente il presidente nazionale delle Acli Emiliano Manfredonia, la presidente regionale Mara Ardizio, il presidente provinciale delle Acli cuneesi Elio Lingua che coordinano i lavori. L’assemblea è stata aperta dal vescovo di Mondovì mons. Egidio Miragoli.

Numerosi gli ospiti passati a salutare i presenti e ad augurare buon lavoro e appoggio alle attività delle Acli: la sindaca di Cuneo Patrizia Manassero, il presidente della Provincia Luca Robaldo, il senatore Giorgio Bergesio, la consigliera regionale Giulia Marro, il vicepresidente del Consiglio Regionale Franco Graglia, il presidente UNCEM Roberto Colombero, il presidente della Banca Alpi Marittime Domenico Massimino,  il sindaco di Vicoforte Gian Pietro Gasco, la vicepresidente CRC Elena Merlatti, il presidente Caritas Cuneo-Fossano Enrico Manassero e alcuni amministratori e rappresentanti delle Forze dell’Ordine, del mondo sociale, economico, turistico e sportivo della provincia.

Le votazioni si terranno nel pomeriggio al termine delle quali sarà reso noto il nuovo consiglio provinciale delle Acli cuneesi.

Silvano Bertaina