Attualità - 04 ottobre 2024, 15:34

Inaugurato lo Spazio Làb presso la Biblioteca civica del Ricetto di Boves

Il sindaco Ravera: "È un progetto che riflette la nostra volontà di investire nel futuro della comunità, grazie al prezioso sostegno della Fondazione CRC”

Partecipatissima l’inaugurazione dello Spazio Làb dedicato ai giovani a Boves presso la Biblioteca civica del Ricetto, giovedì 3 ottobre.

Uno spazio aggregativo dove i giovani potranno esplorare e scoprire nuove passioni grazie ad un ricco calendario di laboratori proposti grazie alla forte collaborazione tra Comune, Fondazione Crc e Cooperativa Sociale Emmanuele Onlus.

“Siamo davvero lieti di poter inaugurare questo spazio a disposizione dei giovani – spiega il sindaco Matteo Ravera. Con questo Laboratorio, la nostra Biblioteca, già cuore pulsante della vita culturale e sociale, si arricchisce di nuove attività creative e percorsi educativi, dedicati in particolare ai giovani. È un progetto che riflette la nostra volontà di investire nel futuro della comunità, grazie al prezioso sostegno della Fondazione CRC”.

Il fitto calendario ha preso dunque il via con il mese di ottobre e, fino al mese di maggio, i giovani potranno approfittare di laboratori di composizione musicale, ritmica, emozioni messe in scena, disegno grafico, street art, narrazione di sé, arti marziali, movimento armonico e mindfulness.

Per info e iscrizioni consultare il sito www.laboves.it

comunicato stampa