/ Cronaca

Cronaca | 01 ottobre 2024, 14:29

Cuneo, donna guidava senza patente su un'auto già sottoposta a sequestro, priva di assicurazione e revisione

Prosegue l’azione di presidio del territorio da parte della Polizia Locale di Cuneo. Denunciate anche tre cittadine straniere dopo un furto in un negozio del centro: fermate con refurtiva per un valore commerciale di 800 euro

Cuneo, donna guidava senza patente su un'auto già sottoposta a sequestro, priva di assicurazione e revisione

Prosegue l’azione di presidio del territorio e di controllo della viabilità da parte delle pattuglie del Pronto Intervento e dei Servizi Mirati della Polizia Locale di Cuneo.

Nei giorni scorsi è stata fermata una donna alla guida di un’auto poi risultata già oggetto di provvedimento di sequestro, oltreché priva di assicurazione e revisione. Inoltre, la signora al volante era priva di patente di guida.

Comportamento che la donna aveva già tenuto in passato: pertanto è stata deferita all’autorità giudiziaria per recidiva nella guida senza patente.

Denunciate anche tre cittadine straniere a seguito di un furto presso un esercizio commerciale della città: le tre donne, allontanatesi da un negozio del centro con refurtiva per un valore commerciale di oltre 800 euro, sono state fermate da un equipaggio del Pronto Intervento della Polizia Locale e condotte in Comando.

Il presidio del territorio sta proseguendo in tutte le area degradate. I controlli sono costanti anche nelle fasce serali, con incremento dei verbali contestati per consumo di alcolici.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium