/ Economia

Economia | 30 settembre 2024, 15:00

Liste d’attesa in sanità: l'Istituto Diagnostico Athena lancia la tariffa “Privato Agevolato” fino a fine anno

Una nuova opportunità per accedere rapidamente alle prestazioni, le cui spese sono detraibili, con il 20% di sconto se in possesso di richiesta medica SSN o Specialistica

Liste d’attesa in sanità: l'Istituto Diagnostico Athena lancia la tariffa “Privato Agevolato” fino a fine anno

Nuova offerta per l'esecuzione di esami e prestazioni radiologiche a breve termine. L'Istituto Diagnostico Athena di Cuneo ha attivato una tariffa denominata “Privato Agevolato” fino a fine anno.

Coloro che sono in possesso dell'impegnativa regionale SSN del medico curante (ricetta rossa) o di uno specialista (ricetta bianca) e hanno necessità di abbattere i tempi di attesa del servizio sanitario pubblico potranno accedere al centro di corso Gramsci per sottoporsi ad esami specifici con uno sconto pari al 20% sul costo totale della prestazione diagnostica. Le spese sostenute, inoltre, sono detraibili.

Su circa 400 prestazioni disponibili oltre 200 sono già state erogate soltanto nel primo mese di apertura del centro, incontrando una risposta da parte dei cittadini sorprendente, che lo staff dell'istituto Athena intende premiare con questa nuova opportunità.

Un centro privato che si pone come alternativa sostenibile, che si traduce ad esempio nel poter eseguire una Risonanza Magnetica al ginocchio o alla spalla, o una Tac dell'addome o del cranio a 120 euro, anziché 150.

Il direttore sanitario Marco Mannino dichiara: “Quella che nasce come una proposta ci piacerebbe poterla far diventare una regola”.

Sarà possibile prenotarsi personalmente presso la reception dell'Istituto in corso Gramsci dalle 8,30 alle 19 oppure telefonando al 0171/708614, inviando una mail a: info@idathena.it o al numero Whatsapp 353 4735143. Per maggiori informazioni sul sito: https://idathena.it/

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium