Attualità - 29 settembre 2024, 16:02

La Banda Musicale di Mondovì ha dedicato un pomeriggio in musica agli ospiti del Sacra Famiglia

Il gruppo, diretto dal maestro Maurizio Caldera, ieri ha allietato con musiche allegre e piacevoli gli ospiti che, con entusiasmo, hanno partecipato partecipato con battimani e in alcuni casi con canti


Anche quest'anno la Banda Musicale di Mondovì, con passione e spirito di servizio, ha offerto un pomeriggio in musica agli ospiti del Sacra Famiglia.

Un bella giornata di sole ha accompagnato le note della Banda che, nel pomeriggio di ieri, sabato 28 settembre, è stata ospite presso l'istituto monregalese.

Il gruppo musicale, diretto dal Maestro Maurizio Caldera, ha allietato con musiche allegre e piacevoli gli ospiti che, con entusiasmo, hanno partecipato partecipato con battimani e in alcuni casi con canti.

"Un bel momento di spensieratezza - dicono dalla Banda Musicale - che si ripete ogni anno e che sicuramente sarà nel programma del 2025".

Un grande ringraziamento alla Banda Musicale, all'ospitalità degli operatori interni, ai volontari dell'AVO e al presidente del Sacra Famiglia, Carlo Allena che ha presenziato all'evento.

AP