Volley - 24 settembre 2024, 09:09

Più visibilità per gli sponsor e colori che riprendono il logo societario: ecco le nuove maglie di Cuneo Volley [FOTO e VIDEO]

Presentate ufficialmente presso il negozio Il Podio di Madonna dell'Olmo le nuove divise da gioco della squadra cuneese. Modelli per una sera Daniele Sottile, Giulio Pinali, Domenico Cavaccini e Simone Oberto

Presentate ufficialmente le nuove divise da gioco di Cuneo Volley per la stagione 2024/2025

I colori che riprendono quelli principali del logo, blu e giallo, e la messa in evidenza massima dei loghi. Queste le due caratteristiche principali delle nuove maglie da gioco di Cuneo Volley, che da domani sera (mercoledì 25 settembre) diventerà ufficialmente MA Acqua S.Bernardo Cuneo.

La presentazione ufficiale della squadra vivrà attraverso una simpatica manifestazione che scatterà alle 18.30 con il ritrovo al Bar Bruno di via Roma, new entry tra le partnership della società biancoblu, per poi sfilare lungo la strada principale del centro storico fino a confluire in piazza Galimberti dopo una sosta per un aperitivo presso il bar Galì, altro sponsor di Cuneo Volley.

In piazza, ad attendere giocatori, dirigenza e tifosi ci sarà Eleonora Cottarelli, volto televisivo di Sky Sport, ormai diventata habituè nelle presentazioni di Cuneo Volley.

Iera sera, lunedì 23 settembre, l'antipasto, con la presentazione ufficiale delle maglie da gioco che si è tenuta presso il negozio Il Podio Sport di Madonna dell'Olmo, dove si sono dati appuntamento i maggiori marchi e media partner legati alla società.

A sfilare davanti agli occhi dei presenti quattro giocatori della formazione allenata da Matteo Battocchio: il capitano Daniele Sottile, l'opposto Giulio Pinali e il libero Domenico Cavaccini accompagnato dal suo secondo, Simone Oberto

A fare gli onori il padrone di casa, Fabrizio Giai, che ha confermato l'impegno de "Il Podio" nel tornare ad impegnarsi nel volley maschile, in particolare per il progetto Fioi, tanto caro al presidente Gabriele Costamagna. Il numero 1 societario è intervenuto nel merito: con le sue, ascoltiamo anche le parole del direttore generale Davide Bima che ha evidenziato l'importanza degli sponsor sulle maglie ufficiali

A spiegare nei dettagli le divise da gioco è stata invece Paola Luci, di InMente. Come dicevamo, i colori della divisa da gioco riprendono quelli del logo del club, mentre le maglie del libero quelli del principale sponsor, che è posto sulla parte frontale.

Infine, la sfilata dei quattro protagonisti che per qualche minuto si sono svestiti dei panni da atleta per diventare veri e propri modelli.

L'appuntamento ora è per domani sera in piazza Galimbert,i per una serata all'insegna del divertimento. Dal 6 ottobre prossimo si farà sul serio anche sul campo, con la prima gara di campionato che la MA Acqua S.Bernardo Cuneo affronterà in trasferta sul difficile campo di Brescia.