Economia - 22 settembre 2024, 07:00

Memebet Token: previsione prezzo 2024-2030 del token $MEMEBET

Memebet Token, nuovo progetto GameFi, ha già raccolto in pochissimo tempo 230.000 dollari in presale. Vediamo le previsioni future sul prezzo del token MEMEBET.

Nel mondo delle criptovalute, ogni tanto appare un nuovo progetto che promette di rompere gli schemi e catturare l'immaginazione degli investitori. Memebet Token ($MEMEBET) è uno di questi. Non c'è niente come una bella storia di successo cripto per far scorrere l'adrenalina, e da questo punto di vista, $MEMEBET ha tutte le carte in regola per farsi notare. Fin dove arriverà il suo prezzo da qui al 2030? Scopriamolo.

Vai alla prevendita di Memebet

Memebet Token: nuovo protagonista nel panorama crypto

Con Mastercard che lancia il suo wallet non-custodial e con le transazioni crypto AI-to-AI in crescita, Memebet Token vuole essere il nuovo che avanza nella community delle criptovalute, puntando direttamente alla nicchia del GameFi. Dietro al progetto, c'è l'idea innovativa di una piattaforma crypto che offre più che semplice divertimento, puntando soprattutto sulla vera e propria utilità. Le ambizioni, insomma, sono veramente serie.

Attualmente, il progetto è nella sua fase di prevendita, dove sono stati raccolti in meno di una settimana dal lancio 230.000 dollari. La roadmap è chiara e dettagliata. La prevendita è divisa in trenta fasi, e in ognuna, il prezzo del token MEMEBET aumenterà. Attualmente è nella terza fase e vale $0,0252.

Caratteristiche principali di Memebet Token

Sulla piattaforma si può scommettere usando i token $MEMEBET, ma anche altre criptovalute come Doge e Pepe. Il casinò non richiede KYC, ossia la registrazione obbligatoria. Un grande vantaggio, non c’è che dire. Gli altri suoi punti di forza sono:

 

  • airdrop continui per i giocatori che scommettono nella piattaforma.
  • Lootbox con premi reali, non solo digitali.

Il progetto ha destinato il 70% dei token totali alla prevendita, mentre il 20% è riservato ai premi e agli airdrop, con il restante 10% dedicato alla liquidità. Un piano ben strutturato che dimostra la chiara direzione e la strategia oculata da parte degli sviluppatori.

Analisi delle previsioni di prezzo di Memebet Token dal 2024 al 2030

Il valore del token $MEMEBET è attualmente di $0,0252. Se le cose procedono come previsto, il prezzo potrebbe salire velocemente a $0,10 quando il token debutterà sui principali exchange decentralizzati. Ciò avverrà dopo il 4 gennaio 2025, ossia quando finirà la prevendita. Quindi, per tutto il resto del 2024, il suo prezzo sarà quello stabilito dalla roadmap.

Le aspettative per il 2025 sono quindi alte, grazie all’aumento della domanda di $MEMEBET. Nel primo trimestre, le previsioni parlano di un prezzo che sale a $0,23. Una volta che la piattaforma sarà completamente operativa, la domanda di token rimarrà alta per tutto il resto dell'anno.

L’interesse potrebbe aumentare grazie alle partnership e alle nuove funzionalità, come i lootbox. Parallelamente, Mastercard lancerà la carta di debito crypto non-custodial, la quale darebbe un ulteriore input per usare le criptovalute nella vita quotidiana.

Guardando al 2030, le previsioni sono ancora più ottimistiche. Il token potrebbe raggiungere 1 dollaro, con il picco di 1,3 dollari grazie alla crescita del settore GameFi e all’utilizzo ormai diffuso delle criptovalute. In caso di variazioni di mercato e della fine degli airdrop, il prezzo potrebbe scendere sotto il dollaro, portandosi addirittura a 0,68 dollari.

Perché investire in Memebet Token?

Ci sono diversi motivi per cui $MEMEBET potrebbe essere un buon investimento per gli investitori che amano diversificare il proprio portafoglio. Il gioco online è in continua espansione, e Memebet Token ha tutte le possibilità di entrare a piedi uniti in questo mercato. Il mix tra gioco senza KYC, airdrop frequenti e lootbox con premi reali sta attirando sempre più investitori.

Altro punto a favore è l'entusiasmo intorno agli airdrop, che non accenna a diminuire. Nel 2024, l’interesse è aumentato notevolmente, con tanti nuovi progetti che sono stati presi in considerazione. Memebet Token non fa eccezione, visto che, nell’attuale fase di prevendita, i token MEMEBET vanno a ruba. Infine, oltre alla piattaforma di gioco, è anche il token a catalizzare grande attenzione per un semplice motivo: permette agli utenti di scommettere in vari modi.

Il futuro di Memebet Token

I prossimi anni saranno fondamentali per Memebet Token. La stretta collaborazione con altri progetti di GameFi e l'innovazione continua potrebbe realmente portare il progetto nell’élite delle criptovalute. La roadmap sembra ben congegnata, e se il team riesce a rispettare le tempistiche, ci sarà di che divertirsi.

Insomma, il mix tra utilità pratica e visione a lungo termine mostra che $MEMEBET ha tutte le potenzialità per diventare un investimento di tutto rispetto. Già in tanti hanno investito, e in tanti arriveranno, soprattutto nelle community di XTelegram del progetto. Quindi, occhi aperti, perché il futuro potrebbe riservare sorprese molto piacevoli.

Vai alla prevendita di Memebet

Richy Garino