/ Attualità

Attualità | 20 settembre 2024, 15:58

Rinnovato il direttivo di Assoprom: la presidente è Patrizia Merlino

Titolare con il fratello Giorgio della Merlino Pubblicità di Ceva, sarà affiancata nel ruolo da: Mario Bertino (vice presidente), Paolo Cattaneo (tesoriere), Silvia Verenuso (consigliere) e Aldo Basilico (segretario)

Rinnovato il direttivo di Assoprom: la presidente è Patrizia Merlino

"Per me è un onore essere stata eletta presidente di Assoprom e sono certa che sarebbe stato orgoglioso anche papà, che è stato tra i primi ad associarsi". 

Così Patrizia Merlino, titolare insieme al fratello Giorgio, della Merlino Pubblicità di Ceva commenta l'elezione alla presidenza di Assoprom, associazione fondata nel 1988, che riunisce i produttori e i distributori più qualificati di articoli pubblicitari e promozionali presenti sul mercato europeo. 

"Dopo 36 anni ho l'onore di essere la prima presidente donna - spiega - una soddisfazione e una grande responsabilità rappresentare oltre 80 aziende presenti in tutta Italia. L'obiettivo sarà lavorare con passione, come fatto fino ad oggi, dando linfa a nuove idee e progetti. In questa nuova avventura sarò affiancata da un gruppo professionale e affiatato". 

Il nuovo direttivo, eletto nell'assemblea del 18 settembre, è composto da Patrizia Merlino (presidente), Mario Bertino (vice presidente), Paolo Cattaneo (tesoriere), Silvia Verenuso (consigliere) e Aldo Basilico (segretario). 

"Il mio pensiero - conclude la neo presidente - non può non correre alla fine degli anni '80, alle prime riunioni, a personaggi mitici che ho avuto l'onore di conoscere ed apprezzare e a mio papà. Le idee sono molte per questo biennio e l'impegno sarà tanto. Grazie a tutti i soci che hanno, con il loro voto, riposto fiducia in me e nella storia che la Merlino Pubblicità rappresenta con i suoi 65 anni di attività".

Arianna Pronestì

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium